Residence Ca' Amata, scegli un altro modo di abitare

Il Residence Ca’ Amata è il luogo ideale per chi cerca relax e benessere, in un ambiente sereno e familiare. Tutti gli spazi sono stati progettati per offrire la massima privacy e tranquillità, ma anche la possibilità di vivere in un contesto conviviale, dove puoi fare nuove amicizie e trascorrere momenti di spensierata socialità.

L'esclusività senza rinunce

Il Residence offre numerosi spazi comuni protetti e servizi aggiuntivi per rendere più piacevole il soggiorno dei residenti. Tra questi, una bella pista ciclabile grazie alla quale è possibile raggiungere in pochi minuti il centro urbano dove si trovano ufficio postale, banche, farmacie, supermercati e negozi per ogni esigenza domestica.

Una vacanza lunga una vita

Lascia in ufficio le preoccupazioni del lavoro: nel Residence Ca’ Amata quando torni a casa puoi dedicare il tuo tempo libero alle tue attività preferite. Oltre al vicino Golf Club, ci sono numerosi spazi comuni dedicati al benessere all’aria aperta, come la piscina, il solarium, l’area svago e oltre 4km di piste ciclabili immerse nel verde.

Riscopri la vita green

Prati incontaminati, limpidi laghetti e alberi secolari: in ogni stagione Ca’ Amata sa regalare delle emozioni per tutte le età. È un luogo per vivere bene, semplicemente, pensato sia per le famiglie con bambini che per le coppie in cerca di uno spazio per il futuro.

Una casa hi-tech

Tutte le abitazioni sono fornite di impianti autonomi di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre sono già dotate di tutte le tecnologie più moderne per abitare in maniera innovativa e funzionale, tra cui un sistema di domotica per gestire tutti gli impianti della casa via internet.

ABOUT US

La casa dei tuoi sogni, a portata di mano

12 nuove unità abitative, 4 villette singole e 8 abbinate: tutte le soluzioni dispongono di ampio giardino, portico e ingresso privati. Ogni abitazione è realizzata con un occhio di riguardo per il design, utilizzando solo materiali e finiture esclusive, e rispettando gli standard energetici più moderni.

Unità abitative